Informazioni sulla società Inside

La Inside snc è registrata al registro delle imprese in Italia con Isc. Rea (N.CCIA) prov.VE nr 240485 N.R.I. (N.TRIB.) VE43156 e Nr Iscr Registro A.E.E- IT08080000005406 con P.I. IT02807780271.

indirizzo email : info@inside.it

Termini e condizioni del sito: si prega di leggere attentamente

I termini di seguito regolano l’utilizzo di questo sito web e accedendo a questo sito l’utente accetta di essere vincolato. Se non accetta questi termini, si prega di non utilizzare il sito.
Si potranno modificare questi termini in qualsiasi momento senza preavviso. E’ vostra responsabilità di rivedere i termini del sito web ogni volta che si entra nel sito per controllare di essere al corrente dei termini e condizioni più recenti. L’utilizzo di questo sito dopo che una modifica è stata fatta implica l’accettazione delle nuove condizioni. Questo sito è per uso personale e non deve essere utilizzato per qualsiasi scopo commerciale.

Prodotti e Servizi

La pubblicazione dei dati dei prodotti e dei servizi su questo sito non sono, e non devono essere interpretati come, un’offerta di vendita o di fornitura di prodotti o servizi, e il venditore o il fornitore possono sempre accettare o rifiutare la vostra offerta a propria discrezione.

Tutti i prodotti e servizi su questo sito sono soggetti a disponibilità e possono essere ritirati senza preavviso. Tutti i prodotti e servizi e tutti i prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso.

Informazioni su prodotti e servizi

Abbiamo fatto ogni sforzo per garantire che le informazioni su questo sito siano aggiornate e precise, ma né noi né alcun  Inside Patner o Rivenditore autorizzato o altre terze parti può accettare la responsabilità sulle informazioni pubblicate in questo sito.

Verificate sempre con gli Inside Patner autorizzati o i Rivenditori la disponibilità dei modelli Inside e consultateli per informazioni precise sulle caratteristiche e sulle specifiche dei modelli.

Controllare sempre le condizioni alle quali il prodotto o il servizio viene fornito prima di effettuare qualsiasi impegno.

Disponibilità Sito

Non possiamo promettere che questo sito sarà ininterrotto o esente da errori, bug o virus e la Inside non potrà essere ritenuta responsabile se, per qualsiasi motivo, questo sito non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi virus informatico. L’accesso può essere sospeso in qualsiasi momento senza aver dato preavviso.

Diritto d’autore

Il materiale contenuto in questo sito è di Inside. Nessuno può copiare, modificare, trasmettere, distribuire, mostrare, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza o creare opere da  questo materiale o altrimenti utilizzare per qualsiasi uso commerciale o pubblico senza l’autorizzazione scritta preliminare della Inside. Si può solo visualizzare o stampare singole pagine per uso personale proprio.

Link ad altri siti

Questo sito può contenere  link (ipertesto) ad altri siti che consentono agli utenti di abbandonare questo sito e di andare direttamente al sito collegato. I link sono forniti per assistere gli utenti di questo sito e l’inserimento di un link non implica che approviamo il sito collegato. Noi non controlliamo i siti collegati, e la Inside non è responsabile per il loro contenuto o di qualsiasi link all’interno di questi siti, o per qualsiasi trasmissione ricevuta dai siti collegati.

Nessuna garanzia o responsabilità

Questo sito web e le informazioni, le immagini, i materiali e altri contenuti visualizzati sono forniti senza alcuna approvazione e senza alcuna garanzia di alcun tipo.

Senza limitazione di quanto precede, anche se ci preoccupiamo di garantire che le informazioni, le immagini, i materiali e altri contenuti disponibili su questo sito siano accurati, non diamo garanzie di alcun tipo, espressa o implicita, che siano accurati, completi. Non si dovrebbe fare affidamento sulle informazioni per prendere alcuna decisione o intraprendere alcuna azione. Né noi né alcun Inside Partner o Rivenditore  autorizzato si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni contenute in questo sito.

In nessun caso la Inside  o  qualsiasi Inside Partner o Rivenditore autorizzato sarà responsabile per eventuali danni subiti e derivanti  dall’utilizzo di questo sito web o qualsiasi sito raggiungibile da questo sito compresi.

Telefonate ed e-mail

Telefonate e corrispondenza e-mail con Inside ottenuti da questo sito possono essere registrate o controllate. Usando questi metodi di comunicazione si acconsente alla registrazione o il monitoraggio delle chiamate e delle  e-mail.

Privacy

Inside garantisce il rispetto e la tutela della privacy dei propri utenti e si impegna a non diffondere a terzi le informazioni personali di cui è in possesso, utilizzandole solo negli ambiti consentiti dal D.LGS. 196/2003 e successive modifiche in merito al trattamento dei dati personali. L’accesso e l’uso di aree protette da password e/o aree sicure è rigorosamente consentito solo agli utilizzatori autorizzati. Esso avviene tramite rilascio di password ed username all’utente che intende registrarsi. L’accesso alle aree protette del sito e l’uso della password sono permessi ai soli utenti registrati. Ogni tentativo di accesso senza autorizzazione alle aree protette del sito costituisce violazione degli artt. 615-ter, quater e quinquies del codice penale e come tale sarà perseguito penalmente.

Inside si riserva il diritto di sospendere temporaneamente l’utilizzo della password qualora lo stesso ritenga che si siano verificati eventi in grado di compromettere la sicurezza degli strumenti di identificazione attribuiti all’utente registrato.

Comments are closed.